Andrew Lincoln è apparso pochi giorni fa in una foto che lo vede con un look che potrebbe ricordare quello di Rick di The Walking Dead. Nell’immagine, che potete vedere di seguito, l’attore si trova a Londra insieme a Bill Nighy, e ha una folta barba che ricorda il look del suo personaggio nella serie tv, come evidenziato subito da un commento. Ciò ha dato il via ad alcune speculazioni sulla possibilità, ma soprattutto sui tempi, del suo ritorno nei panni del personaggio nel franchise.

Rick è scomparso in un episodio della stagione 9, ma il capo del franchise sulla AMC Scott Gimple ha annunciato il suo ritorno in una trilogia di film. La pandemia si è messa di mezzo e ha costretto ad uno slittamento generale dei lavori, anche se Scott Gimple e Robert Kirkman hanno dichiarato di avere più tempo per perfezionare le sceneggiature del film, o dei film, con Andrew Lincoln.

Non appena la serie principale si concluderà, AMC metterà in produzione uno spin-off incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride): Angela Kang, già showrunner di The Walking Dead, sarà showrunner. È in sviluppo anche una serie antologica intitolata Tales From The Walking Dead, incentrata su personaggi diversi in ogni episodio, che esplorerà nuovi angoli dell’universo di The Walking Dead.

Rimangono da girare altri sei episodi della decima stagione: le riprese si tengono a partire da ottobre e verranno trasmessi all’inizio del 2021. L’undicesima e ultima stagione verrà girata all’inizio del 2021. La sesta stagione del prequel Fear the Walking Dead andrà in onda dall’11 ottobre. La nuova serie The Walking Dead: World Beyond ha debuttato dopo il finale della decima stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB