Andrew Lincoln, intervistato da Entertainment Weekly, è tornato a parlare dei motivi per cui ha deciso di abbandonare la serie The Walkin Dead.
La star britannica ha confermato che alla base della scelta c’è il desiderio di trascorrere più tempo accanto alla sua famiglia:

Ho due bambini piccoli e vivo in una nazione diverso, e diventa più difficile farli spostare ora che stanno diventando grandi. Era così semplice. Era giunto il momento per me di andare a casa.

L’interprete di Rick ha inoltre confermato di aver concluso le riprese della nona stagione e ha definito gli ultimi due episodi che ha girato “incredibilmente soddisfacenti”.

La star dello show ha quindi descritto le puntate inedite spiegando:

Il mondo si sta deteriorando. Il cibo è scarso, Hilltop è la principale fonte di cibo, le comunicazioni stanno crollando, non abbiamo più benzina e andiamo a cavallo, e abbiamo finito le munizioni. C’è quindi un’incredibile pressione su questo gruppo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La nona stagione di The Walking Dead andrà in onda da domenica 7 ottobre su AMC. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVGuide