Andrew Lincoln si sarà pentito di aver lasciato la serie The Walking Dead? In realtà sappiamo che il suo non è stato un addio definitivo al franchise, dato che tornerà nei film dedicati al personaggio di Rick Grimes. Lo stesso attore comunque ha scherzato volentieri sul suo allontanamento dalla serie nel corso di un video. L’attore è infatti apparso in una reunion virtuale, come annunciato giorni fa, insieme ai suoi colleghi Lauren Cohan, Danai Gurira, Lennie James, Sonequa Martin-Green, Jeffrey Dean Morgan, Norman Reedus e Christian Serratos.

L’attore ha innanzitutto ricordato il tempo passato in Georgia all’epoca delle riprese:

Non sapevo cosa fosse il sud. Non ero mai stato nel sud. E poi sono andato in Georgia e mi sono innamorato di questa straordinaria città, Atlanta. Vivere e lavorare nel sud è stato straordinario. C’è una sorta di atteggiamento inglese nei confronti del Sud: sono piuttosto condiscendenti alle cene. Mi sono detto: “Questo è il luogo più avanzato, civilizzato e straordinariamente progressista in cui sia mai stato in vita mia”, e questo è stato 12 anni fa.

Ma l’attore ha anche scherzato sul suo ritorno a casa per passare più tempo con la sua famiglia e, scherzando e ridendo, ha detto:

Sono tornato a casa per i bambini, e ora sono stufi di me e vorrei non essermene mai andato. È stata una stronzata! È stata una decisione terribile!

Lincoln e Gurira hanno detto addio alla serie The Walking Dead, ma entrambi gli attori dovrebbero ritornare sugli schermi in occasione della trilogia di film che racconterà la storia dell’ex sceriffo dopo che è stato portato al sicuro a bordo di un elicottero.

Che ne pensate dell’evento che vedrà coinvolti il cast di The Walking Dead, Andrew Lincoln e Danai Gurira? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: WIC