Le riprese dello spinoff di The Walking Dead dedicato a Daryl sembra stiano per iniziare e alcuni fan stanno ipotizzando che negli episodi potrebbe apparire anche Andrew Lincoln.

L’interprete di Rick Grimes è stato infatti avvistato il 18 ottobre a Parigi, dove si trova attualmente anche Greg Nicotero in vista dell’inizio del lavoro sul set dello show con star Norman Reedus.

I fan hanno quindi iniziato a chiedersi se l’attore britannico sarà coinvolto in qualche modo nello spin-off su Daryl, se il progetto che lo vedrà protagonista accanto a Danai Gurira proporrà delle sequenze girate in Europa o se, semplicemente si trova sul suolo francese per altri motivi personali o professionali.

La serie dedicata a Daryl è ancora in fase di sviluppo e Reedus, durante il New York Comic-Con, aveva dichiarato che stavano valutando le location per i ciak e che negli episodi ci saranno molti volti noti, nonostante l’abbandono di Melissa McBride al progetto.

Che ne pensate del possibile coinvolgimento di Andrew Lincoln nella serie spin-off di The Walking Dead con al centro Daryl? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull’universo creato basandosi sui fumetti di Robert Kirkman nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook