The Walking Dead riaccoglierà Lauren Cohan nel proprio cast! L’attrice riprenderà infatti la parte di Maggie al termine della decima stagione dello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman e sarà poi una presenza regolare nell’undicesima stagione.

L’annuncio, affiancato a quello del rinnovo della serie, è avvenuto durante il panel organizzato da AMC in occasione del New York Comic Con, sorprendendo i fan con l’arrivo sul palco di Lauren, accolta dagli applausi dei fan e dall’abbraccio dei suoi amici e colleghi.

Lauren Cohan aveva lasciato The Walking Dead ed era diventata protagonista di Whiskey Cavalier, una nuova serie targata ABC che è stata cancellata dopo solo una stagione. La showrunner della serie tratta dai fumetti, Angela Kang, aveva quindi accennato a un possibile ritorno, pur non confermando nulla in attesa di raggiungere un accordo con la star.

Maggie, nella nona stagione, aveva deciso di non vendicarsi di Negan e si era trasferita con Hershel, collaborando con la misteriosa Georgie. La storia del personaggio è ancora avvolta dal mistero e non si è affrontato in modo diretto, ma solo tramite qualche indizio, il modo in cui ha trascorso gli anni successivi alla scomparsa di Rick.

Che ne pensate del ritorno di Lauren Cohan in The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda. The Walking Dead ritornerà sugli schermi con le puntate della decima stagione il 6 ottobre negli Stati Uniti e il giorno successivo in Italia.

Fonte: TVLine