Norman Reedus torna a essere Daryl e Melissa McBride è ancora Carol in un estratto video da un tavolo di lettura virtuale di “Diverged“, il penultimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, che farà ritorno negli States, sul canale AMC, il prossimo 28 febbraio.

Nella scena i due prendono strade diverse:

Daryl e Carol giungono a un bivio e si dirigono verso strade separate. Ciascuno entra nel proprio tipo di modalità di sopravvivenza, e la più semplice delle sfide diventa molto più difficile. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta che li porterà a ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro sarà permanente?

Il filmato, disponibile qui di seguito, fa parte di ‘The Walking Dead Holiday Special’, un episodio speciale di Talking Dead ora disponibile in streaming su AMC+: Khary Payton (Re Ezechiele) legge la descrizione della scena che porta Daryl e Carol al loro bivio

PAYTON: Esterno, Alessandria. È giorno. Daryl è ricoperto di fango, olio di motore e sangue di zombie.
CAROL: Che diavolo ti è successo?
DARYL: Stavo per chiederti la stessa cosa.
PAYTON: Carol è ricoperta di polvere di gesso. La sua pelle è rigata di sudore. Sembra che abbiano passato l’inferno.
DARYL: Hey…
Carol: Non devi scusarti. Sto bene. Veramente.
Daryl: Volevo solo augurarti buona fortuna.
PAYTON: Senza aggiungere altre parole, ognuno di loro prende strade diverse.

Durante il season finale di The Walking Dead, si è assistito a quanto accaduto dopo la morte di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l’uno dall’altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

Nei sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite: gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

La decima stagione di The Walking Dead prenderà il via su Fox Italia (Sky, canale 112) lunedì 1 marzo, alle 21.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB