AMC ha condiviso nuove foto di The Walking Dead: Dead City, la serie con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan che debutterà sugli schermi americani nel mese di giugno.

La prima stagione, composta da sei puntate, sarà ambientata anni dopo il finale dello show originale e mostrerà Maggie e Negan costretti a unire le forze per compiere una pericolosa missione nella Manhattan post-apocalittica. L’isola è rimasta isolata fin dall’inizio dell’apocalisse zombie, dando così vita a pericoli unici.
I due protagonisti faranno i conti con gli abitanti di New York, uno sceriffo dal passato complicato e dovranno dare la caccia a un famoso killer. Mentre si addentrano nella città infestata dai walker, diventa però chiaro che i traumi del loro passato potrebbero diventare una minaccia pericolosa quanto il presente.

Nel cast ci saranno anche Gaius Charles nella parte di Perlie Armstrong, Jonathan Higginbotham nel ruolo di Tommaso, Mahina Napoleon che sarà Ginni e Željko Ivanek nei panni del Croato.

La serie è creata e prodotta da Eli Jorné, mdentre nel team di produttori ci sono anche Cohan, Morgan, Brian Bockrath e Scott M. Gimple.

Che ne pensate delle nuove foto della serie The Walking Dead: Dead City? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sull’universo di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook