Questa notizia non ha molto a che fare con la serie TV di The Walking Dead, tuttavia il filmato che vi mostriamo oggi sta facendo il giro del mondo e sta avendo una tale diffusione virale da risultare quasi una promozione per la serie diretta da Frank Darabont.

Si tratta di un video realizzato da un fan del fumetto di Robert Kirkman che, entusiasta del progetto di Darabont di portare sullo schermo la sua graphic novel preferita, ha realizzato una sua personale versione dei titoli di testa. Ecco cosa spiega il ragazzo:

Mi chiedevo come potevano essere i titoli di testa di questo nuovo terrificante show televisivo, quindi ho animato una sequenza di titoli realizzata da me, utilizzando elementi tratti dal fumetto originale, illustrato da Charlie  Adlard e Tony Moore.

Potete vedere il filmato qui sotto:

Tratto dai fumetti di Robert Kirkman e diretto da Frank Darabont, il serial arriverà negli Stati Uniti 31 ottobre (con una super-puntata di 90 minuti), mentre noi lo vedremo il 4 novembre su FOX.

Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.

Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne CalliesLaurie HoldenEmma Bell.

fonte: Kuriositas