Michonne, l’amato personaggio interpretato da Danai Gurira in The Walking Dead, ha salutato i telespettatori con l’episodio della decima stagione che è stato trasmesso in America domenica sera, intitolato “What We Become” (qui la nostra recensione).

Quello della Gurira allo show è stato un lungo addio, annunciato parecchio tempo fa e scandito, nel corso dei mesi, da notizie che parlavano di come il cast e la produzione dello show lo stessero affrontando.

E adesso Andrew Lincoln, volto di Rick Grimes, ha voluto dire il suo personale addio all’attrice e al personaggio attraverso un video pubblicato su Instagram, in cui dice quanto segue:

Ti amiamo, Danai. Wow, wow, wow. Che roba. Ricordo la prima volta che ti ho incontrato. Sei svenuta. Sei crollata fuori dai cancelli della prigione. Rick Grimes e suo figlio — io pensavo fossi una maniaca con le tue spade di katana — ma mio figlio Carl pensava che dovevamo salvarti. Quindi sono corso fuori. Tutta la produzione ha insistito perché non ti prendessi, perché la scena si concludesse prima che ti mettessi sulle spalle. Oh no.

Potete vedere il video di Lincoln direttamente qui di seguito

Vi ricordiamo che il personaggio di Michonne è uscito di scena lasciandogli la possibilità di apparire nei film che saranno incentrati proprio su Rick Grimes. (trovate maggiori informazioni in questo nostro articolo).

Che ne pensate di questo saluto da parte di Andrew Lincoln? Ditecelo nei commenti!

Via EW