Ritchie Coster ha raccontato di aver fatto un audizione anche per Negan, prima di venir scelto per Pope in The Walking Dead.

Ospite dell’episodio speciale per la stagione 11 di The Walking Dead Episode Diaries, Coster ha raccontato di aver fatto il provino per altri personaggi, tra cui Negan, Abraham Ford e Bob Stookey:

Avevo già fatto dei provini per The Walking Dead  penso quattro o cinque volte  durante questi anni. Mi ricordo fortemente Negan perché avrei voluto davvero farlo. Sentii che scelsero Jeffrey Dean Morgan e mi dissi “Eh dai ha senso.”. E misi il broncio. Qualcuno avrebbe punito The Walking Dead per non avermi scelto! Pensavo solamente che non sarebbe più successo, ma poi, dal nulla venni chiamato per fare Pope.

Lynn Collins, l’attrice che interpreta Leah, ha aggiunto:

Ero preoccupata su chi avrebbero scelto per Pope. Quando ho incontrato Ritchie creativamente, sono impazzita per lui. Si tratta di un essere umano straordinario, carino e amorevole.

La serie targata AMC tornerà sugli schermi domenica 20 febbraio, il 21 in Italia grazie a Disney+, e darà spazio anche a molti eventi ambientati nel Commonwealth, essendo prevista anche l’entrata in scena dell’attrice Laila Robins nel ruolo di Pamela Milton dopo aver mostrato Eugene scontrarsi con Sebastian, il figlio della leader della comunità.

Avreste voluto vedere Pope nei panni di Negan in The Walking Dead? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book