Il destino di Rick Grimes in The Walking Dead è ancora avvolto dal mistero e Norman Reedus ha ora rivelato come immagina il momento in cui Daryl incontrerà nuovamente l’ex sceriffo. Il protagonista interpretato da Andrew Lincoln era stato mostrato l’ultima volta mentre, ferito gravemente, veniva salvato da Anne (Pollyanna McIntosh) e trasportato con un elicottero della Civic Republic Military con una destinazione segreta.

Norman ha dichiarato intervenendo nello speciale condotto da Chris Hardiwck:

Penso che accadrebbe in questo modo… Incontrerò Rick per caso, lui sorriderebbe, io sorriderei, probabilmente mi scenderebbe una piccola lacrima e poi gli darei un pugno in faccia.

Reedus ha ricordato che è stato il personaggio di Lincoln ad aiutarlo ad aprirsi con gli altri sopravvissuti e l’ex sceriffo lo ha considerato com un fratello. L’attore ha sottolineato:

Penso che Rick abbia fatto uscire Daryl dalla sua prigione emotiva. Ha realmente accolto Daryl come un fratello. Penso che questo, specialmente dopo quanto accaduto a Merle, abbia realmente lasciato il segno. Ma con l’esplosione sul ponte in cui è stato coinvolto Rick penso che abbia capito che la vita è breve e non sai mai chi se ne andrà e quando.

La showrunner Angela Kang ha però dichiarato che Rick non apparirà nell’ultima stagione della serie. Il progetto è infatti di svelare quanto accaduto al personaggio creato da Robert Kirkman con un film che dovrebbe arrivare nelle sale, progetto annunciato e per ora non ancora entrato nella fase delle riprese.

Che ne pensate dell’idea di Norman Reedus per l’incontro tra Daryl e Rick in The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook