Come molti di voi già sapranno, è in arrivo una terza serie ambientata nel mondo di The Walking Dead. Dopo aver conquistato record di ascolti per anni, dopo l’annuncio dello spin-off di successo Fear the Walking Dead, proprio quest’oggi rinnovato per una sesta stagione, l’arrivo di videogiochi, e un film destinato al cinema con Rick Grimes al centro della storia, l’universo di The Walking Dead non ha intenzione di fermare la sua espansione.

The Hollywood Reporter ha annunciato il cast della prima stagione della serie composta da 10 episodi, e inoltre è stato confermato che a dirigere la serie ci sarà niente di meno che Jordan Vogt-Roberts, regista di KONG: Skull Island.

The Walking Dead: chi sono i nuovi membri del cast?

Il noto sito americano ha svelato che Aliyah Royale (che vestirà i panni di Iris) e Annet Mahendru (Huck) si sono uniti ad Alexa Mansour (Hope), Nicolas Cantu (Elton) e Hal Cumpston (Silas).

La nuova serie promette di esplorare la prima generazione che è nata dopo l’apocalisse, quindi quel gruppo di esseri umani che non ha mai conosciuto il mondo di prima. AMC ha descritto la serie in questo modo: “Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Adulti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive.” Matt Gimple ha promesso che questo nuovo capitolo della saga offrirà una narrativa completamente differente.

“C’è un gran segreto nell’universo di The Walking Dead,” ha rivelato Gimple durante il panel di Fear the Walking Dead al Comic-Con di San Diego. “In tutti questi anni abbiamo visto un piccolo frammento del mondo di TWD. Ci sono mondi completamente inesplorati lì fuori. Il grande segreto è che esistono altri gruppi di persone che sono sopravvissute all’apocalisse. Abbiamo visto un accenno di questo durante la settima stagione della serie madre e ancora in ‘The End of Everything,’ e ora mostreremo molto di più di questo mondo in una serie di progetti differenti tra loro.”

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sulla serie, il cui debutto è previsto nel 2020.