Come vi avevamo già anticipato, Lauren Cohan tornerà nella nona stagione di The Walking Dead nonostante il suo imminente ruolo da protagonista nella nuova dramedy della ABC, Whiskey Cavalier. Ma la domanda da porsi è: “in che termini l’attrice tornerà nella serie della AMC?” Purtroppo le ultime notizie non sono affatto rassicuranti, sebbene oramai sia stato ufficializzato dalla stessa Lauren Cohan il suo ritorno nello show.

Secondo quanto riportato da Deadline, il nuovo contratto dell’attrice per The Walking Dead la vedrebbe nel cast di sei degli otto episodi che compongono la prima parte della nona stagione. Inoltre, le riprese di Whiskey Cavalier sono slittate a questa estate e continueranno fino ad autunno inoltrato. Ciò significa che il coinvolgimento della Cohan per la seconda metà della nona stagione rimane incerto.

Sempre secondo Deadline, l’accordo della Cohan con la ABC le permetterebbe di girare The Walking Dead durante la pausa di Whiskey Cavalier.

Che cosa ne pensate di questi ultimi aggiornamenti? Considerando che agli attori solitamente non vengono concesse tutte queste libertà, in molti sul web si stanno interrogando sul futuro di Maggie. Fateci sapere nei commenti la vostra opinione a riguardo.

Fonte: TVLine