Scott Gimple, responsabile dei contenuti del franchise, è tornato a parlare dei film di The Walking Dead con protagonista Rick, ruolo affidato a Andrew Lincoln, sottolineando che i fan non devono escludere una possibile apparizione di Michonne.

Nella serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman l’ex sceriffo è stato mostrato l’ultima volta mentre veniva trasportato in elicottero verso una destinazione sconosciuta.

Gimple, in un’intervista rilasciata a ComicBook.com, ha dichiarato:

Stiamo ancora lavorando al film. Stiamo procedendo.

Scott ha poi proseguito spiegando che i fan possono attendersi delle nuove scene con protagonisti Michonne e Rick:

Non penso sia stata l’ultima volta che gli spettatori hanno visto la coppia. Ho semplicemente detto che stavamo lavorando ai film, non aggiungerò altro.

L’ex showrunner di The Walking Dead ha aggiunto:

I fan dovrebbero fare attenzione al modo in cui Michonne è uscita di scena dalla serie. C’è qualcosa legata a quella storia. Sì, Re Bach era lì. Gli sono molto grato. Probabilmente non è l’ultima volta che lo vedremo. Era Re Bach per un motivo, ma quello in cui si trovava era un gruppo piuttosto grande.

Michonne è stata mostrata l’ultima volta mentre era insieme a due sconosciuti chiamati Aiden (Breeda Wool) e Bailey (Andrew Bachelor).

Il produttore, già nel mese di marzo, aveva sottolineato che molto probabilmente Michonne apparirà nei film dedicati alla storia di Rick e i fan, considerando l’annuncio dello sviluppo di spinoff e film, potrebbero forse attendersi anche un progetto che riveli quanto accaduto a Michonne prima di individuare nuovamente Rick.

Che ne pensate della possibilità che Michonne appaia nei film di The Walking Dead dedicati alla storia di Rick? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie e sui progetti legati al franchise tratto dai fumetti di Robert Kirkman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook