Dopo la diffusione di un nuovo teaser di The Punisher, serie Marvel/Netflix con protagonista Jon Bernthal, su Twitter è apparsa una curiosa risposta da parte dell’account di The Walking Dead, targato AMC.

Bernthal, come saprete, ha preso parte anche alla serie con Andrew Lincoln. Se dall’account di The Punisher è partito un invito rivolto ai fan a “leggere tra le righe” per capire quale potrebbe essere la data di debutto dello show, il profilo di The Walking Dead ha replicato “Presumiamo semplicemente che dica ‘Sono io il vero padre di Judith”.

Il riferimento è all’interrogativo se Judith, nella serie AMC, sia effettivamente figlia di Rick anziché di Shane, interpretato in passato proprio da Bernthal.

Qui di seguito il curioso botta e risposta tra i due profili:

 

 

 

Questa la sinossi della serie:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York. Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

I produttori esecutivi della serie TV sono Steve Lightfoot (Hannibal), Jim Chory (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage) e Jeph Loeb (Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones, Marvel’s Luke Cage), anche Head of Television di Marvel.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una seconda stagione), Luke Cage (rinnovata, come Jessica Jones, per una seconda stagione), Iron Fist, e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Fonte: BleedingCool