AMC Networks ha annunciato che la post-produzione di The Walking Dead: World Beyond sarà completata in tempo per debuttare in autunno sugli schermi americani nonostante le complicazioni causate dal Coronavirus.

Lo spinoff è stato annunciato un anno fa e la situazione del progetto è stata rivelata durante un meeting a distanza con gli azionisti di AMC.

Ed Carool, a capo dell’emittente, ha dichiarato:

Abbiamo compiuto alcuni aggiustamenti, anticipato la première di Killing Eve di un paio di settimane e spostato Walking Dead: World Beyond in autunno. Stiamo concludendo la post-produzione, e saremo pronti per la première.

Prossimamente andranno in onda anche la nuova serie antologica Soul Mates, oltre ad alcuni episodi della sesta stagione di Fear the Walking Dead le cui riprese potrebbero riprendere grazie ai miglioramenti registrati in Georgia. Gli sceneggiatori stanno continuando a lavorare e i produttori stanno monitorando quotidianamente la situazione, cercando di capire quando sarà sicuro poter tornare sul set.

Che ne pensate della conferma che The Walking Dead: World Beyond debutterà in autunno su AMC? Lasciate un commento!

The Walking Dead: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix. Julia Ormond, inoltre, sarà Elizabeth, la leader della CRM, la misteriosa organizzazione che ha preso Rick Grimes, e che tra i suoi membri ha anche la Isabelle di Fear the Walking Dead.

Fonte: Deadline