Nel cast della serie The Walking Dead: World Beyond ci sarà anche Gissette Valentin, recentemente apparsa in show come Cobra Kai e Ozark. L’attrice avrà la parte del Caporale Diane Pierce, un personaggio descritto come “una militare intelligente e determinata che suscita il rispetto di qualcuno che si trova in una posizione molto più alta tra le fila dell’autorità”.

Tra i nuovi arrivi nel cast della seconda stagione dello spinoff di The Walking Dead ci sarà anche Max Osinski nel ruolo di Dennis, un ex soldato che ora sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita.

Le riprese della seconda stagione della serie sono attualmente in corso. Il progetto è stato creato da Scott Gimple e Matthew Negrete.

Al centro della trama ci sono i giovani Hope (Alexa Mansour), Iris (Aliyah Royale), Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston) che compiono un viaggio che li porta ad affrontare la Civic Republic Military, guidata da Elizabeth Kublek (Julia Ormond).

Che ne pensate dell’arrivo di Gissette Valentin nel cast della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili