La serie The Walking Dead: World Beyond ha rivelato un altro indizio riguardante quanto accaduto a Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln, dopo che è stato portato via in elicottero, storia che verrà raccontata in un film.

In una scena presente sui titoli di coda della puntata più recente dello spinoff si è fatto riferimento all’assegnazione della lettera A o B alle persone e in un altro momento si è svelato che questa pratica è legata agli esperimenti compiuti dalla Civic Republic Military per trovare una soluzione agli zombie.
La dottoressa Lyla Bellshaw (Natalie Gold) si occupa dei soggetti sottoposti ai test in un laboratorio segreto a New York dove Leo Bennett (Joe Holt) dovrebbe essere alla ricerca di una cura per il virus.

Lo showrunner Matthew Negrete, parlando degli attimi presenti nella sesta puntata della serie, Shadow Puppets, ha spiegato:

Nonostante sia un po’ vago c’è certamente qualcosa su cui si sta lavorando. Sappiamo che la dottoressa ha sulla scrivania questa foto che la ritrae accanto a Leo e altri scienziati. Sappiamo che uno degli scienziati che abbiamo visto nell’episodio precedente è ora una creatura su cui sta compiendo dei test e poi tira fuori il manoscritto del padre della ragazza che comprende un biglietto scritto da Iris dove è scritto ‘Sbrigati e salva il mondo perché vogliamo che torni a casa.

Bellshaw viene poi mostrata mentre risponde a una telefonata di Elizabeth Kublek (Julia Ormond), che ha aveva ordinato il massacro di circa 10.000 persone che vivevano nella comunità di Campus Colony e che potrebbe sapere quanto accaduto a Rick Grimes.
Negrete ha sottolineato:

Stiamo in pratica unendo alcune delle cose. Tutti questi elementi e pezzi di un mondo più grande stanno iniziando ad andare al proprio posto.

Lo showrunner ha sottolineato:

Posso dire che sembra esserci un progetto che potrebbe potenzialmente avere a che fare con il padre della ragazza. Sicuramente accadrà qualcosa di più.

Negrete non ha però svelato se Kublek sa del possibile arrivo di Iris e Hope, ma semplicemente ha ribadito che è molto interessata a chi sta per giungere nella struttura.
Rick, nella serie The Walking Dead, era stato indicato da Anne (Pollyanna McIntosh) come una lettera B, quindi i fan possono già sapere che non è stato uno dei soggetti dei test.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire qualche altro indizio riguardante il destino di Rick Grimes svelato dalla serie The Walking Dead: World Beyond? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook