The Walking Dead: World Beyond arriverà prossimamente sugli schermi televisivi, a partire da ottobre, e un nuovo teaser svela qualche immagine delle riprese delle dieci puntate inedite.

Il video mostra qualche momento delle riprese con il cast impegnato ad affrontare zombie, correre nella foresta e lottare per la propria sopravvivenza.

La storia riprenderà quindi da dove si era interrotta: Iris (Allayah Royale) e Felix (Nico Tortorella) si sono incontrati con Will (Jeòani Alladin) e vengono ritenuti nemici della Civic Republic Military. Il trio rimane inoltre separato da Hope (Alexa Mansour), Elton (Nicolas Cantu) e Silas (Hal Cumpston).

Matt Negrete, creatore e showrunner della serie, ha rivelato in precedenza che il nuovo gruppo incontrato da Iris e Felix permetterà ai protagonisti di avere dei potenziali alleati:

Scopriremo molto di più su di loro e da dove vengono, e il loro posto nel contesto. Non voglio rivelare troppo ma sono un gruppo diverso da quelli che abbiamo visto in precedenza nell’universo di The Walking Dead. E avranno un loro rapporto unico con CRM.

La seconda stagione, che debutterà su AMC il 3 ottobre, racconta l’ultimo capitolo della storia di Iris, Hope, Elton e Silas, quattro amici che hanno compiuto un viaggio attraverso la nazione con una missione che ha trasformato tutto quello che sapevano di se stessi e del mondo, ritrovandosi ad affrontare la misteriosa Civic Republic Military e a lottare per il proprio destino.

Che ne pensate del nuovo teaser di The Walking Dead: World Beyond? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Le serie imperdibili