The Wheel of Time: nuovo contenuto video per la serie Amazon, Ceara Coveney sarà Elayne Trakand

The Wheel of Time Rosamunde Pike Amazon Prime Video clip
La Ruota del Tempo
ideata da Rafe Judkins
Prime Video
The Wheel of Time arriverà presto su Amazon Prime Video e per allentare l’attesa, il servizio di streaming ha condiviso una prima clip per la la serie fantasy. È stato anche svelato che Rosamund Pike sarà affiancata da Ceara Coveney, Meera Syal e Natasha O’Keeffe nel cast.

Amazon ha rivelato di più sulla prossima serie in un comunicato stampa:

Amazon Prime Video e Sony Pictures Television hanno rilasciato oggi una clip esclusiva della prossima serie fantasy Amazon Original The Wheel of Time. La clip è stata presentata durante il panel dedicato allo show al New York Comic Con, dove lo showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove) ha anche annunciato nuovi membri del cast per la seconda stagione. Ceara Coveney (Dad, The Amazing World of Emma) si unirà come series regular nei panni di uno dei personaggi preferiti dai fan, Elayne Trakand, insieme a Natasha O’Keeffe (Peaky Blinders, Misfits) e Meera Syal (The Kumars at No. 42, Broadchurch), che si uniscono allo show in ruoli series-regular di cui ancora non si conosce l’identità.

Potete guardare la clip qui sotto:

Il progetto è ambientato in un mondo epico in cui la magia esiste e solo alcune donne possono accedervi. Al centro della trama ci sarà Moiraine (Rosamund Pike) membro di una potente organizzazione tutta al femminile chiamata Aes Sedai, che arriva nella cittadina di Two Rivers, dove intraprende un viaggio pericoloso insieme a cinque ragazzi e ragazze, tra cui è convinta ci sia la nuova reincarnazione del Drago, destinato a salvare o distruggere l’umanità.

Nel cast della serie della Ruota del tempo troviamo anche Daniel Henney nel ruolo di Lan Mandragoran e, secondo quanto riportato, la sua strada incrocerà quelle di Moiraine e di Nynaeve al’Meara (Zoe Robins). Abdul Salis interpreterà Eamon e Stuart Graham interpreterà Geofram. Michael McElhatton interpreterà Tam Al’Thor. Pasha Bocarie sarà invece Master Grinwell, mentre Jennifer Preston sarà Mistress Grinwell. ophie Okonedo interpreterà un ruolo ricorrente: Siuan Sanche, ex Amyrlin Seat e ora Aes Sedai dell’Ajah Azzurra. Alexander interpreterà invece Min Farshaw, personaggio molto amato dai fan. Kate Fleetwood sarà Liandrin Guirale, Peter Franzen sarà Stepin e Clare Perkins sarà Kerene Nagashi.

L’adattamento del romanzo è stato firmato da Rafe Judkins, mentre Uta Briesewitz si occuperà della regia dei primi due episodi. Rosamund Pike fa parte del team dei produttori in collaborazione con Larry Mondragon, Rick Selvage, Ted Field, Mike Weber, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Briesewitz.

The Wheel of Time è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine, componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia il suo pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Che ne pensate del poster e della data prevista per il debutto di The Wheel of Time? Lasciate un commento!

The Wheel of Time di Amazon è basato sulla serie di libri fantasy di Robert Jordan e Brandon Sanderson. Lo show non ha ancora una data di uscita precisa, anche se è stato annunciato che la il debutto avverrà nel mese di novembre.

Altro su The Wheel of Time:

The Wheel of Time: ecco i tre attori che interpreteranno Rand al’Thor, Perrin Aybara e Matrim Cauthon

The Wheel of Time: i personaggi principali saranno più grandi delle loro controparti nei libri

The Wheel of Time: i protagonisti della serie nelle prime foto ufficiali!

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land