La seconda stagione di The White Lotus ha trovato un altro dei suoi protagonisti: Michael Imperioli è infatti entrato a far parte del cast dei nuovi episodi. L’ex interprete del cult I Soprano sarà una presenza regolare nello show ideato da Mike White che tornerà prossimamente su HBO.

Imperioli avrà la parte di Dominic Di Grasso, un uomo che viaggia insieme all’anziano padre e al figlio, che ha recentemente completato gli studi al college.

Nel cast della seconda stagione di The White Lotus, che sarà ambientata in una nuova location e avrà al centro un altro gruppo di persone in vacanza in uan delle strutture della catena White Lotus, dovrebbe esserci anche Jennifer Coolidge.

White sarà sceneggiatore, regista e produttore dei nuovi episodi.

Il creatore della serie, parlando del possibile ritorno dei personaggi mostrati nella prima stagione, aveva dichiarato:

Non penso si possa avere in modo credibile tutti gli ospiti mostrati nella prima stagione coinvolti di nuovo nella stessa vacanza. Ma forse potrebbe essere un approccio in stile Marvel Universe con alcuni dei personaggi che torneranno. Con gli attori c’era un contratto che prevedeva la loro presenza in un’unica stagione, quindi bisognerà vedere chi sarà disponibile.

Che ne pensate dell’arrivo di Michael Imperioli nel cast della seconda stagione di The White Lotus? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline