Nel primo episodio della serie The White Lotus si assiste a una scena di nudo frontale con protagonista il personaggio interpretato da Steve Zahn, che ha ora svelato i retroscena di quel momento.

Nella serie ideata da Mike White l’attore interpreta Mark, il marito di un’imprenditrice di successo (Connie Britton), che teme di avere un cancro ai testicoli. L’uomo mostra preoccupato le sue parti intime alla consorte e Zahn ha dichiarato:

Mi ricordo che quando ho ricevuto lo script ho chiesto a Mike se avrei dovuto girare una scena di nudo frontale. E mi ha risposto ‘No, sarà una protesi’. Dovevo approvare la versione che sarebbe stata usata, mi hanno mostrato il pene falso e ho detto ‘Sì, andrà bene’.

LEGGI: The White Lotus (prima stagione): la recensione

Steve ha aggiunto che non ha dovuto indossare personalmente la protesi:

Era la mia controfigura. Ho chiesto se dovessi indossare la protesi e White ha detto ‘Si tratta di due ore da passare al trucco e non vedremo la tua faccia, quindi non abbiamo bisogno di te’.

L’attore ha inoltre ammesso che, ripensando ai film in cui ha recitato, è rimasto sorpreso:

Provengo dalla vecchia scuola in cui eravamo realmente nudi nelle scene di nudo. Voglio dire, il mio sedere è in così tanti film e show televisivi che non è nemmeno divertente.

Il progetto, ambientato in un esclusivo resort e in arrivo su Sky e NOW dal 30 agosto, racconta la storia di vari ospiti nel corso di una settimana durante la quale cercano di rilassarsi e ritrovare le forze. Con ogni giorno che passa, tuttavia, tra questi viaggiatori apparentemente perfetti, i gioiosi dipendenti dell’hotel e l’idilliaca comunità locale emerge una complessità più oscura.

Nel cast della serie figurano Murray Bartlett, Connie Britton, Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Fred Hechinger, Jake Lacy, Brittany O’Grady, Natasha Rothwell, Sydney Sweeney, Steve Zahn, Molly Shannon, Jon Gries, Jolene Purdy, Kekoa Kekumano, Lukas Gage.

Mike White ha scritto, diretto e prodotto lo show dopo aver già collaborato con HBO in occasione di Enlightened. Nel team di produttori ci sono anche David Bernad e Nick Hall.

Tutte le notizie sulla serie tv sono nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap