Si allarga il cast della stagione 2 di The Wilds, che tornerà su Amazon Prime Video per raccontare le storie di alcuni giovani bloccati su un’isola. Sono entrati nel cast della serie Zack Calderon, Aidan Laprete, Nicholas Coombe, Charles Alexander, Miles Gutierrez-Riley, Reed Shannon, Tanner Ray Rook e Alex Fitzalan.

Zack Calderon interpreterà Rafael Garcia, un adolescente tranquillo e sensibile che vive a Tijuana ma frequenta il liceo a San Diego.  Aidan Laprete interpreterà Henry Tanaka, fratellastro di Seth, che è descritto come un tipo emo solitario che preferisce ritirarsi nella sicurezza delle sue cuffie. Nicholas Coombe interpreterà Josh Herbert, un adolescente loquace e ipocondriaco proveniente da una ricca famiglia di San Diego, un tipo goffo e nervoso. Charles Alexander interpreterà Kirin O’Conner, un giocatore di lacrosse irascibile che non ha molta pazienza per la debolezza altrui.

In The Wilds 2 Gutierrez-Riley interpreterà Ivan Taylor, un attivista e aspirante drammaturgo con un impeccabile senso della moda e un carattere tagliente. Shannon sarà Scotty Simms, un giovane imprenditore dalla parlantina veloce che viene dalla Florida. Tanner Ray Rook interpreterà il migliore amico di Scotty, Bo Leonard. Bo è un adolescente pacato e contemplativo, anch’egli della Florida. Ha una visione ingenuamente ottimista della vita, nonostante un’educazione difficile. Alex Fitzalan interpreterà Seth Novak, divertente e intelligente e pieno di carisma.

Il progetto viene descritto come “in parte serie drammatica sulla sopravvivenza e in parte un pigiama party distopico”. Al centro della trama c’è un gruppo di teenager provenienti da situazioni diverse che devono lottare per la sopravvivenza dopo un incidente aereo. Le teenager, bloccate su un’isola deserta, devono confrontarsi e avvicinarsi, conoscendosi e scoprendo i segreti che nascondono e i traumi affrontati. Le ragazze, tuttavia, non sono finite sull’isola per caso.

Nel cast del progetto, che unisce i problemi giovanili al mistero legata al motivo per cui le teenager si trovano su un’isola deserta, ci sono Rachel Griffiths, Sophia Ali, Shannon Berry, Jenna Clause, Reign Edwards, Mia Healey, Helena Howard, Erana James, Sarah Pidgeon, David Sullivan, e Troy Winbush. La serie è stata creata da Sarah Streicher (Daredevil), coinvolta anche come produttrice.

Che cosa ne pensate delle novità sul cast di The Wilds 2? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Deadline