The CW ha annunciato che è in fase di sviluppo The Winchesters, una serie prequel di Supernatural e Jared Padalecki ha commentato la notizia online, sorprendendo i fan rivelando di essere rimasto sorpreso e un po’ dispiaciuto per non essere stato informato del progetto ideato e prodotto dal suo amico e collega Jensen Ackles.

I leali spettatori dello show originale hanno quindi reagito alla situazione dopo che l’interprete di Sam ha espresso pubblicamente il proprio disappunto.

Online, nonostante Jensen possa contare sull’appoggio di molte persone che sostengono possano esserci molti motivi per la situazione complicata creatasi tra le due ex star della serie, ci sono tanti tweet in cui si chiede come sia possibile che dopo quindici anni Ackles non abbia avvisato l’amico.

Secondo alcuni tweet, inoltre, Padalecki avrebbe temporaneamente smesso di seguire Jensen sui social media, cambiando probabilmente idea dopo una reazione istintiva.

Non mancano, ovviamente, i tweet in cui si prova a immaginare i retroscena di quanto accaduto nelle ultime ore.

Nel tentativo di giustificare quanto accaduto, alcuni follower dei due attori hanno ricordato che Jared è impegnato nella realizzazione di Walker e questo renderebbe probabilmente quasi impossibile un suo coinvolgimento nella realizzazione della nuova serie.

Tra i tweet più divertenti c’è chi ha scherzato sostenendo che leggere i messaggi di Padalecki sembrava come essere alle prese con un’imbarazzante cena in famiglia.

L’intera questione è però anche al centro delle critiche: molte persone sostengono che la reazione apparentemente negativa alla scoperta della notizia non avrebbe dovuto apparire su Twitter, affontando quindi in modo privato quanto accaduto.

The Winchesters sarà dedicata alla storia dei genitori di Dean e Sam e sarà prodotta da Jensen Ackles e sua moglie Danneel. Dean sarà il narratore della serie, che racconterà la storia d’amore di John e Mary e di come abbiano dovuto lottare per salvare il proprio amore e il mondo intero.

Supernatural, la serie creata da Eric Kripke, raccontava la storia dei fratelli Winchester alle prese con demoni, fantasmi, mostri e altre presenze sovrannaturali. Nello show i ruoli dei loro genitori erano stati affidati a Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary veniva uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino e John, investigando sulla sua morte, diventava un cacciatore di creature sovrannaturali.

Che ne pensate dei commenti dei fan alla reazione di Jared Padalecki dopo la notizia dello sviluppo di The Winchesters? Lasciate un commento!