Jared Padalecki aveva commentato la notizia dello sviluppo di The Winchesters, ideata come serie prequel di Supernatural, scatenando le reazioni dei fan e ora l’attore è stato costretto a intervenire online per chiedere ai propri follower di comportarsi in modo rispettoso e civile.

L’interprete di Sam ha infatti scritto:

Ehi mondo, grazie per il vostro affetto! Per favore, per favore, non condividete odio o inviate minacce. Tengo profondamente a tutte le persone coinvolte e sarebbe davvero terribile se qualcuno di loro venisse ferito o minacciato.

Io e Jensen abbiamo fatto una bella chiaccherata, come facciamo spesso, e le cose sono a posto. La serie è attualmente all’inizio dello sviluppo e deve ancora fare tanta strada. Abbiamo fatto tantissime strade insieme, e a volte queste strade hanno dei dossi. I dossi non ci fermano. Fratelli una volta, fratelli sempre.

 

La situazione ha preso il via quando Padalecki ha condiviso il tweet in cui si svelava la notizia del possibile spinoff dichiarando che era felice per Jensen Ackles, coinvolto come produttore del progetto, sottolineando però che avrebbe voluto essere informato della potenziale serie in modo diverso rispetto al trovare un post su Twitter. Jared aveva sottolineato:

Sono eccitato all’idea di vedere la serie, ma sono triste che Sam Winchester non sia coinvolto in qualche modo.

L’interprete di Sam aveva inoltre aggiunto che non aveva mai setito parlare del potenziale prequel, dichiarando di essere rattristato per la situazione.

I fan si erano quindi divisi su Twitter tra chi appoggiava Jared Padalecki e chi invece giustificava Jensen Ackles.

The Winchesters sarà dedicata alla storia dei genitori di Dean e Sam e sarà prodotta da Jensen Ackles e sua moglie Danneel. Dean sarà il narratore della serie, che racconterà la storia d’amore di John e Mary e di come abbiano dovuto lottare per salvare il proprio amore e il mondo intero.

Supernatural, la serie creata da Eric Kripke, raccontava la storia dei fratelli Winchester alle prese con demoni, fantasmi, mostri e altre presenze sovrannaturali. Nello show i ruoli dei loro genitori erano stati affidati a Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary veniva uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino e John, investigando sulla sua morte, diventava un cacciatore di creature sovrannaturali.

Fonte: TVLine