Il numero di episodi di The Witcher: Blood Origin potrebbe essere stato ridotto in fase di editing.

Secondo Redanian Intelligence, tra le riprese e il montaggio, Netflix ha effettivamente ridotto il numero di episodi totali di The Witcher: Blood Origin da sei a quattro. Il report afferma che il primo e l’ultimo episodio sono rimasti in gran parte intatti, ma i quattro centrali sono stati combinati in due episodi. Lo stesso report afferma anche che Jaskier(Joey Batey) sarà molto più presente di quanto precedentemente riportato nella serie prequel.

Per ora, Netflix non ha effettivamente confermato nulla di tutto ciò. In annunci precedenti, la società ha detto che sarebbe stato composto da sei episodi. Il prequel non ha ancora una data d’uscita, mentre vi ricordiamo che le riprese della stagione 3 di The Witcher sono al momento in corso.

l progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. Nel cast Sophia Brown, Michelle Yeoh, Jodie Turner-Smith.

Cosa ne pensate della riduzione degli episodi di The Witcher: Blood Origin? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili