Al via le riprese della serie tv fantasy di Netflix The Witcher Blood Origin, prequel dello show con protagonista Henry Cavill. La notizia arriva tramite un messaggio su Twitter di Declan de Barra, showrunner della serie tv, che è stato ripreso da Lauren S. Hissrich, showrunner della serie madre.

Ho i nostri primissimi testi su questo prequel, l’origine stessa di Blood Origin. Sono molto orgogliosa di Declan de Barra, tutti gli ex allievi di The Witcher, e in particolare i nuovi talenti che stanno dando vita a questo mondo.

Domani giriamo nel primissimo giorno di riprese The Witcher Blood Origin. È una storia che mi è arrivata in sogno a novembre 2019 e che è stata scarabocchiata su un tovagliolo pochi giorni dopo (davvero). Ora centinaia di persone di talento stanno dando vita a quel sogno letteralmente. Mi sto pizzicando per essere sicura che non sia un sogno.

Il progetto prodotto per Netflix è ambientato circa 1200 anni prima della storia di Geralt di Rivia e racconterà la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che porteranno alla “congiunzione delle sfere”, quando i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi si sono fusi tra loro.

Declan de Barra è lo showrunner e, insieme a Lauren Schmidt Hissrich, produttore esecutivo. Andrzej Sapkowski è consulente creativo della serie. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi. Nel cast Sophia Brown, Michelle Yeoh, Jodie Turner-Smith.

Che ne pensate del progetto The Witcher: Blood Origin? Lasciate un commento!

I film e le serie imperdibili