Nonostante The Witcher sia tornato su Netflix solo qualche settimana fa, i lavori non si fermano e le riprese della stagione 3 cominceranno a breve.

Il sito Redanian Intelligence riporta l’indiscrezione che la pre-produzione della nuova stagione inizierà questo mese, mentre le riprese inizieranno a marzo. La testata ha anche  svelato che la sceneggiatura della terza stagione di The Witcher è iniziata lo scorso luglio e si è conclusa a dicembre. Ovviamente, con l’emergenza sanitaria tuttora in corso queste date possono essere soggette a cambiamenti dell’ultimo minuto.

Inoltre è bene ricordare che durante le riprese della stagione 2 Henry Cavill si infortunò, prolungando le tempistiche per permettergli la dovuta guarigione.

Non appena avremo ulteriori novità sulle riprese della nuova stagione dei prossimi episodi, ve le comunicheremo sulle nostre pagine.

Vi ricordiamo nuovamente che la seconda stagione di The Witcher è disponibile su Netflix dal 17 dicembre 2021, di seguito la sinossi ufficiale:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili.

Nella seconda stagione, in arrivo entro la fine del 2021 su Netflix, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen.

Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

State aspettando la stagione 3 di The Witcher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità sul mondo di The Witcher grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book