Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono riiniziate, e Henry Cavill ha appena aggiornato i suoi fan pubblicando un’immagine dietro le quinte nella quale non ha propriamente… una bella cera.

Nell’immagine assistiamo alla trasformazione dell’attore in Geralt di Rivia, grazie alle mani delle truccatrici che stanno anche lavorando ad alcune ferite e contusioni.

Ecco cosa ha raccontato Cavill:

Nessun cappuccio calvo quest’anno. Solo tonnellate di due tipi diversi di nastro medico e un po’ di colla… la rimozione è un piacere. Jacqui e Ailbhe, qui, hanno l’abile tocco degli angeli. Jacqui più un Angelo della Vendetta, ma fa tutto parte del suo fascino.

Oh, e nel caso aveste qualche timore… siamo tutti senza Covid e all’interno della “bolla” di produzione. Ci fanno i tamponi due volte alla settimana qui a Kaer Morhen!

Le riprese della seconda stagione proseguiranno per il resto dell’anno nel Regno Unito. Nel cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill, ci saranno anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Thue Ersted Rasmussen, Kristofer Hivju e Mecia Simson. L’uscita dovrebbe essere prevista per la seconda metà del 2021 su Netflix.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.