The Witcher: nuove indiscrezioni sul motivo dell’addio di Henry Cavill

the witcher stagione 4
The Witcher
ideata da Lauren Schmidt
Netflix
Disponibile su Netflix

L’addio di Henry Cavill alla serie The Witcher ha suscitato grande indignazione tra i fan, situazione che potrebbe essere destinata persino a peggiorare se le indiscrezioni legate al motivo del suo addio venissero confermate.

Il sito Redanian Intelligence ha infatti rivelato che l’interprete di Geralt ha iniziato a ipotizzare l’abbandono della serie già dopo la seconda stagione a causa di alcuni disaccordi con i produttori per quanto riguardava i contenuti della serie e il ruolo di Geralt.
Cavill, durante la promozione della stagione, aveva infatti dichiarato:

La parte più difficile per me è stata trovare l’equilibrio tra la visione degli showrunner e il mio amore per i romanzi, e nel provare a portare quel Geralt nella visione degli showrunner. Si tratta di percorrere una linea sottile; è la storia degli showrunner e quindi è un adattamento. La parte insidiosa era trovare il posto per il Geralt dei libri all’interno di quella realtà e riuscire a dare il meglio per entrambi gli elementi.

L’attore aveva aggiunto:

Le cose per cui ho insistito non era necessariamente avere più dialoghi, ma si trattava di proporre sullo schermo un Geralt pià accurato rispetto ai romanzi. Tutte le mie domande e le mie richieste erano legate a essere più fedeli al materiale originale.

Per ora Henry e i produttori non hanno commentato quanto accaduto oltre al contenuto dei post con cui è stato compiuto l’annuncio. Il resto del cast, secondo i nuovi aggiornamenti apparsi online, dovrebbe tornare regolarmente e affiancare il nuovo protagonista Liam Hemsworth.

Che ne pensate delle indiscrezioni riguardante il possibile motivo dell’addio di Henry Cavill a The Witcher?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Redanian Intelligence

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.