La seconda stagione di The Witcher correggerà uno dei problemi più chiacchierati della prima stagione dello show. Nonostante The Witcher non abbia completamente travolto i critici, la serie è diventata sin da subito uno dei più grandi successi di Netflix. Detto questo, se c’era una cosa sulla quale tutti erano d’accordo – sia coloro che avevano familiarità con la serie e sia coloro che sono entrati nell’universo di The Witcher solo dopo il debutto sulla piattaforma – è che l’armatura di Nilfgaardian fosse davvero terribile. Sin dal momento in cui è stata svelata mesi prima del rilascio, tutti hanno odiato l’armatura di Nilfgaardian, che non solo era mal realizzata, ma soprattutto non era adeguata per un impero potente e ricco come Nilfgaard. Non andava bene, e tutti furono d’accordo su questo, compresi i responsabili della serie ed è proprio per questo che è stata cambiata.

Come potete vedere dall’immagine qui sotto, grazie al nuovo trailer della seconda stagione uscito questa settimana, Nilfgaard ha una nuova armatura, e sembra molto “imperiale e draconica”, come afferma un fan. Ovviamente, i fan sono stati molto favorevoli al cambiamento, che è stato lanciato da Lucinda Wright, la nuova costumista dello show.

Resta da vedere se ci sarà qualche tipo di riconoscimento o spiegazione narrativa per l’aggiornamento dell’armatura. Ma è probabile che non ci sarà nessun tipo di spiegazione a riguardo, come spesso accade per cose di questo tipo.

I film e le serie imperdibili