Le riprese di The Witcher stanno per concludersi e nuove foto condivise dal sito Redanian Intelligence sembrano confermare che negli episodi verrà mostrata anche la città di Oxenfurt. Negli spazi degli Arborfield Studios è stata infatti costruita un’imponenente scenografia e gli scatti pubblicati online svelano qualche dettaglio degli edifici che comporranno la città dove si svolgeranno alcune scene.

La seconda stagione sarà ispirata al romanzo Il sangue degli elfi e tra le pagine la storia è ambientata nella fortezza di Kaer Morhen, nel Tempio di Melitele a Ellander e nella città di Oxenfurt. Nel cast di The Witcher ci sarà anche il personaggio chiamato Sigismund Dijkstra, il capo dei servizi segreti di Redania, che tra le pagine viene introdotto quando Geralt arriva a Oxenfurt. Nelle puntate dovrebbe inoltre essere presente Rience, anche in questo caso legato alla città, e i fratelli Michelet con cui il protagonista interpretato da Henry Cavill dovrebbe scontrarsi.

Che ne pensate della possibilità che la seconda stagione di The Witcher mostri delle scene ambientate a Oxenfurt? Lasciate un commento!

La sinossi della stagione 2 di The Witcher:

Convinto che Yennefer abbia perso la vita nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede dentro.

Nel cast di The Witcher, oltre a Henry Cavill, ci sono anche Anya Chalotra, Freya Allan, Kim Bodnia, Yasen Atour, Agnes Bjorn, Aisha Fabienne Ross, Kristofer Hivju e Mecia Simson. La nuova stagione dovrebbe arrivare su Netflix entro la seconda metà del 2021 .

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Redanian Intelligence

I film e le serie imperdibili