Michael Ealy sarà nella miniserie di 8 episodi di Netflix The Woman in the House con Kristen Bell e Tom Riley, prodotta dalla Gloria Sanchez Productions (Dead To Me, Hustlers).

Ealy sarà Douglas, l’ex marito di Anna (Bell). Appassionato lettore di libri e pragmatico, ha ancora dei sentimenti per Anna ma il loro passato gli impedisce di avere un futuro.

Michael Ealy è conosciuto per il suo ruolo in Secrets and Lies, The Following, Almost Human e Westworld. La miniserie sarà disponibile all’inizio del 2022.

Nella serie Kristen Bell interpretare Anna, una donna dal cuore spezzato che vive ogni giorno della sua vita facendo sempre le stesse cose, sempre allo stesso modo. La descrizione ufficiale che è stata diffusa anticipa:

Anna siede davanti alla finestra della sua casa con un bicchiere di vino un mano, e guarda la vita mentre va avanti senza di lei. Ma quando un affascinante vicino si trasferisce dall’altra parte della strada, lei inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Questo finché non assiste a un raccapricciante omicidio… O è stata lei a compierlo?

Lo show è stato creato da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf. La Bell, oltre a essere protagonista del progetto, che sarà composto da otto episodi in tutto, figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum, e Brittney Segal. Marti Noxon (Dietland, Sharp Objects) inoltre sarà tra i consulenti creativi della miniserie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

 

I film e le serie imperdibili