Il network americano CBS ha appena annunciato che il nuovo talent show The World’s Best debutterà domenica 3 febbraio 2019, subito dopo il Super Bowl LIII.

Un lancio più grande di questo non poteva esserci per il nuovo show condotto da James Corden (The Late Late Show). Inoltre, il noto presentatore televisivo sarà anche produttore esecutivo del progetto a fianco di Mark Burnett (Survivor, The Voice).

Secondo la descrizione ufficiale, la show sarà caratterizzato da “imprese di ogni tipo e da ogni parte del mondo” che dovranno fare colpo sulla giura, che è composta dall’attrice Drew Barrymore, RuPaul Charles e la cantante Faith Hill, e dal “muro del mondo”, composto da 50 esperti provenienti da settori differenti dell’intrattenimento che aiuteranno i concorrenti a fare progressi durante la competizione.

L’anno scorso il Super Bowl andò in onda sulla NBC (103.4 milioni di telespettatori) e a seguire venne trasmesso un episodio di This Is Us, che conquistò la bellezza di 27 milioni di telespettatori.

Nel 2019, quindi, nessuna serie televisiva trarrà beneficio del traino del Super Bowl.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine