Il remake americano della serie This Country avrà tra i propri interpreti anche Jason MacDonald (The Vampire Diaries). Il progetto in fase di sviluppo per Fox sarà curato da Jenny Bicks e Paul Feig e sarà composto da episodi della durata di trenta minuti.

Le puntate mostreranno quello che accade quando una troupe al lavoro su un documentario va in una piccola cittadina di provincia per studiare i giovani e le loro preoccupazioni. I protagonisti saranno i cugini Kelly (Chelsea Holmes) e Shrub Mallet (Sam Straley), oltre a tutto ciò che li circonda. Nel cast ci saranno anche Seann William Scott, Aya Cash, Taylor Ortega, Krystal Smith e Justin Linville.

Justin MacDonald, nello show, avrà il ruolo di Bobby, il padre di Kelly.

This Country si basa sull’omonima serie di BBC Three andata in onda per tre stagioni nel Regno Unito dal 2017 al 2020. La versione originale era stata scritta e interpretata da Daisy May Cooper e Charlie Cooper.

Il remake è prodotto da Lionsgate, BBC Studios, Fox Entertainment e Feigco Entertainment. Paul Feig sarà impegnato come regista delle prime tre puntate.

Che ne pensate dell’arrivo di Jason Macdonald nel cast della serie This Country? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline