L’episodio di This Is Us andato in onda dopo il Super Bowl ha finalmente rivelato il modo in cui è morto Jack Pearson, il protagonista interpretato dall’attore Milo Ventimiglia.
In un’intervista rilasciata a Today, l’attrice Mandy Moore ha ora spiegato che, come il suo collega, sapeva come sarebbe accaduto fin dall’inizio, pur non conoscendone i dettagli. L’interprete di Rebecca ha aggiunto:

“Ora possiamo proseguire con lo show e al tempo stesso rispondere a delle domande più urgenti”.

Mandy ha inoltre svelato che il cast si è riunito a casa di Dan Fogelman, creatore della serie, per vedere la puntata in anteprima e la reazione è stata particolarmente ricca di emozioni:

“Nessuno riusciva a parlare al termine della puntata. Eravamo in un certo senso rimasti senza parole. E poi abbiamo iniziato a condividere le nostre parti preferite dell’episodio e le battute che abbiamo amato, e abbiamo ricominciato a piangere. Ha degli effetti su tutti noi. Quasi tutte le puntate ci colpiscono. Piangiamo tutti!”.

La protagonista di This Is Us ha infine avvisato i fan perché l’episodio che andrà in onda stasera negli Stati Uniti sarà altrettanto intenso:

“Oso dire che vi spezzerà ancora di più il cuore”.

L’attrice ha quindi lodato gli autori della serie che hanno saputo creare una storia in grado di coinvolgere profondamente il pubblico:

“E’ incredibile. Eravamo tutti al Super Bowl ieri, prima della messa in onda dell’episodio, e qui a Minneapolis, ovunque andavamo, c’erano persone che condividevano il proprio entusiasmo per lo show o ne parlavano, è incredibile sentire il legame diretto che si prova per questa famiglia. Vogliono inoltre avere delle conversazioni approfondite con te, non vogliono limitarsi a fare un complimento passando, vogliono davvero entrare in connessione e parlare dei motivi per cui sono attirati dalle puntate o quale membro della loro famiglia gli ricorda un personaggio dello show. E’ semplicemente eccezionale”.

Che ne pensate? Vi ha convinto l’uscita di scena di Jack?

This Is Us ritornerà sulla NBC ogni martedì sera, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: People