Jon Huertas (Castle) è la new entry nel cast di This Is Us, la nuova dramedy della NBC firmata da Dan Fogelman (Galavant) che con il suo trailer ha già attirato l’attenzione del pubblico battendo i record di visualizzazioni.

La serie si prefigge l’obiettivo di sfidare  “le vostre presunzioni di tutti i giorni riguardo le persone che pensate di conoscere”. Tra i protagonisti principali troviamo Mandy Moore e Milo Ventimiglia,  i quali presteranno i volti – rispettivamente – a Rebecca e Jack: una coppia sposata di Pittsburgh in attesa di tre gemelli. Conosceremo anche Kevin (Justin Hartley) un affascinante attore televisivo che sta cercando di staccarsi dal suo stile di vita da scapolo, e Randall (Sterling Brown), un uomo sposato di New York che venne abbandonato da neonato in una caserma dei vigili del fuoco da suo padre (Ron Cephas Jones).

Huertas sarà Mike, collega di lavoro e migliore amico del Jack interpretato da Ventimiglia.

Il cast principale dello show è completato da Chrissy Metz, Susan Kelechi Watson, e Chris Sullivan. Tra i produttori esecutivi, oltre Fogelman, troviamo anche John Requa e Glenn Ficarra.

https://youtu.be/rfUiKg28r_M

This Is Us debutterà in America martedì 20 settembre.

Fonte: TV Line