Intervistati dall’Hollywood Reporter, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, produttori esecutivi di This Is Us, hanno avuto modo di parlare di quanto narrato fino ad oggi all’interno della seconda stagione dello show e hanno accennato a cosa aspettarsi dal ritorno della serie dopo la pausa invernale.

Nelle ultime puntate, difatti, la serie ha momentaneamente abbandonato la sua tipica coralità per proporre al pubblico degli episodi incentrati su singoli personaggi.

Come spiegato da Aptaker:

Abbiamo avuto la possibilità di esplorare in maniera indipendente tre dei personaggi principali. Abbiamo potuto addentrarci in profondità nelle loro vite in un modo che non ci era possibile quando dovevamo incrociare quattro storyline in un episodio da 42 minuti. Ma, allo stesso tempo, amiamo sempre mettere i nostri personaggi insieme e vederli interagire tra loro. Quindi, quando torneremo con la seconda parte della stagione, ci saranno parecchi abbinamenti che non abbiamo avuto modo di proporre al pubblico nelle ultime settimane. Stiamo lavorando molto con il nostro cast. Per noi è sempre divertente scrivere è per loro è sempre bello girare!

I due hanno inoltre avuto modo di accennare alle vicende di Kevin e Kate e all’idea di fondo che farà da base ai prossimi episodi.

Ci piaceva l’idea di vedere tutti e due alle prese con delle crisi personali, separate dalle faccende dell’altro, per poi riportarli insieme in modo che fossero più uniti che mai. […] Vedremo una combinazione di personaggi che torneranno insieme in un modo che speriamo sia soddisfacente, perché sono stati tutti impegnati con le loro vite e si sono persi un gran numero di indizi e di dettagli su cosa stava accadendo alle vite degli altri. Sempre per quanto riguarda Kevin e Kate, li vedremo pensare “Oh mio dio, com’è possibile che non abbia notato tutto questo?”. Credo però che un po’ tutti si sentiranno in questo modo.

La seconda stagione di This Is Us ha preso il via in America il 26 settembre. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Hollywood Reporter