Il 4 febbraio andrà in onda l’atteso episodio della seconda stagione di This Is Us in cui si assisterà alla morte di Jack Pearson, il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia.
Sterling K. Brown, che nella serie è Randall, ha lodato lo script firmato dal creatore Dan Fogelman:

“Potrebbe aver scritto la sua migliore ora di televisione. E’ cinematografica, è epica nella nella sua portata. E’ stato in grado di prendere qualcosa di banale e trasformarlo in un film di supereroi. Ognuno di noi, dopo aver letto lo script, ha reagito: ‘Lo hai già letto? Sì. E’ pazzesco!’. Ci ha storditi”.

L’uscita di scena di Jack, inoltre, sarà particolarmente emozionante:

“E’ triste. E’ intensa. Ve lo assicuro, lo è. Ma è meravigliosa. Ripagherà tutta l’attesa suscitata dal ‘Come muore?’. Penso che sarete soddisfatti dall’apice della storia e di come prosegue”.

L’attore ha inoltre anticipato qualche dettaglio della possibilità che il bambino apparso nelle precedenti puntate e attualmente affidato ai servizi sociali possa tornare nella vita di Randall e Beth (Susan Kelechi Watson):

“Questo ragazzino è così adorabile e il modo in cui si evolverà quella parte della storia probabilmente è, secondo me, uno degli elementi più entusiasmanti della seconda stagione”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

This Is Us, dopo la puntata che andrà in onda dopo il Super Bowl, ritornerà sugli schermi americani il 6 febbraio. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW