Amazon e 20th Century Fox Television Distribution hanno annunciato un accordo internazionale grazie al quale il servizio di streaming Amazon Prime Video distribuirà le stagioni di This is Us e di The Exorcist in 200 paesi in tutto il mondo, Italia inclusa.

Spiega il comunicato:

A partire da Settembre di quest’anno Amazon Prime Video introdurrà nel proprio catalogo le stagioni di This Is Us e di The Exorcist dopo la messa in onda della season finale in America. Questo avvenimento rappresenta l’accordo internazionale più straordinario mai avvenuto tra due compagnie, rendendo Amazon Prime Video la piattaforma esclusiva in alcuni paesi su cui sarà possibile vedere entrambe le serie.

This Is Us è una delle migliori serie televisive degli ultimi anni, amata dagli spettatori e apprezzata dalla critica”, afferma Brad Beale, vice presidente di Worldwide Television Acquisition di Amazon “I clienti Prime Video adoreranno questa serie vincitrice di un Emmy Award e la elettrizzante serie horror The Exorcist”.

This Is Us ha ammaliato il pubblico con la sua incredibile abilità narrativa e con i suoi personaggi nei quali ci si può immedesimare facendo leva sui sentimenti, mentre The Exorcist, con i suoi brillanti colpi di scena e momenti di terrore, è sicuramente una perla da non perdere per I fan del genere horror” sostiene Evan Scheffel, Executive Vice President, The Americas, Twentieth Century Fox Television Distribution. “Siamo molto contenti di poter fare squadra con Amazon in questo accordo e di poter raggiungere, così, nuove audience in tutto il mondo, che potranno vedere queste due fantastiche serie”.

Ricordiamo che la prima stagione di This is Us è andata in onda in prima visione in Italia su Fox Life, mentre la prima stagione di The Exorcist è andata in onda su Fox. Trovate le recensioni di entrambe le serie nelle rispettive schede linkate.