Jeff Lowe, attuale proprietario del Tiger King Park, ha voluto commentare la notizia che Carole Baskin entrerà in possesso dello zoo di Joe Exotic.
Un giudice ha infatti stabilito che l’attivista deve ricevere il terreno in passato gestito dal suo “nemico” come risarcimento per una violazione legata al copyright sul logo di Big Cat Rescue, manipolato da Joseph Maldonado-Passage in alcuni suoi video e materiali.
Lowe ha sottolineato ironicamente:

Ci congratuliamo con lei per aver acquisito 4000 metri quadrati di fango nel mezzo dell’Oklahoma, le auguriamo il meglio.

L’imprenditore che aveva rilevato le attività di Joe Exotic ha assicurato che erano consapevoli della situazione e stanno da tempo lavorando per spostare gli animali in un’area migliore situata a Thackerville, Oklahoma, che aprirà i battenti a settembre.
Lowe ha inoltre ricordato che attualmente si può ancora visitare lo zoo in passato di proprietà di Joe, rispettando comunque tutte le precauzioni legate al rischio di contagio da COVID-19, fino a quando sarà ultimato il passaggio di proprietà.

Che ne pensate delle parole di Jeff Lowe riguardanti il Tiger King Park? Sareste curiosi di visitare lo zoo?

Fonte: Instagram

I film e le serie imperdibili