Tim Robbins sarà uno dei protagonisti della serie The Power, sostituendo sul set della serie Amazon Rainn Wilson. Il progetto, tratto dal romanzo di Naomi Alderman, sarà composto da dieci episodi e verrà diretto da Reed Morano.

La storia è ambientata nel nostro mondo e mostra cosa accade quando, improvvisamente, tutte le teenager sviluppano il potere di fulminare volontariamente le persone. Questa capacità sembra essere qualcosa di ereditato e non è possibile rimuoverla.

La serie seguirà un gruppo di personaggi in varie parti del mondo mentre il Potere si evolve e sconvolge l’equilibrio esistente nel mondo.

Robbins avrà la parte di Daniel Dandon, il governatore repubblicano dello stato di Washington, una costante spina nel fianco di Margot Cleary-Lopez (Leslie Mann), il sindaco democratico di Seattle.

Le riprese sono attualmente in corso e Rainn Wilson ha dovuto rinunciare al progetto dopo il posticipo dell’inizio della produzione a causa della pandemia. Alderman è stata alla guida del team, tutto al femminile, che si è occupato alla sceneggiatura delle puntate che comporranno la prima stagione dello show.

Che ne pensate dell’arrivo di Tim Robbins nel cast di The Power? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline