Direttamente dal set di Toronto dove si stanno tenendo le riprese della stagione 3 di Titans, sono arrivate delle immagini riguardanti Red Hood. Si tratta del personaggio interpretato da Curran Walters, l’ex Jason Todd/Robin che si perderà nel tentativo di vendicarsi dei protagonisti. Nelle foto si vedono i poster da ricercati dei Titans – e di Blackfire – ma c’è anche spazio sulla parete per delle immagini riguardanti Red Hood. Potete vederle di seguito:

Nella terza stagione gli eroi si ritroveranno a Gotham City, dove ritroveranno vecchi amici e incontreranno nuove minacce. Jason Todd (Curran Walters) diventerà Red Hood nella sua ossessione di sconfiggere il suo vecchio team.
Tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno Savannah Welch nel ruolo di Barbara Gordon, Jay Lycurgo che sarà Tim Drake e un attore a cui verrà affidata la parte di Jonathan Crane/Spaventapasseri, un paziente dell’Arkham Asylum che si offre come profiler per aiutare la polizia di Gotham.

Nel cast anche Brenton Thwaites nel ruolo di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft che sarà Rachel Roth/Raven, Ryan Potter nel ruolo di Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie nei panni di Donna Troy/Wondergirl, Joshua Orpin che interpreta Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson che sarà Hank Hall/Hawk e Minka Kelly nei panni di Dawn Granger/Dove.

Attualmente HBO Max non ha annunciato la data prevista per il debutto degli episodi della terza stagione di Titans.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della foto di Titans 3 che mostra il Red Hood? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter