Deadline annuncia l’ingresso di Jay Lycurgo (I May Destroy You) nel cast della 3^ stagione di Titans e nel ruolo di Tim Drake, descritto come uno scaltro ragazzo di strada, riuscito a crescere in un ambiente molto duro senza perdere la sua indelebile fede nell’eroismo. Oltre ad avere modi gentili, Tim ha anche una mente geniale ed è un detective nato, con un’attenzione per i dettaglia ben al di sopra delle persone della sua età.

Grazie ai fumetti, sappiamo che il Drake di Lycurgo è anche il terzo Robin a collaborare con Batman. Titans, che è stato rinnovato per una terza stagione da HBO Max, dopo il suo passaggio a questa piattaforma dall’ormai defunta DC Universe, è prodotto dalla Weed Road Pictures e dalla Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television e nasce da un’idea di Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti.

Le riprese della terza stagione di Titans sono attualmente in corso.

Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Brenton Thwaites nella parte di Dick Grayson/Nightwing, Teagan Croft nel ruolo di Rachel Roth/Raven, Ryan Potter che interpreta Gar Logan/Beast Boy, Conor Leslie sarà Donna Troy/Wondergirl, Curan Walter recita nei panni di Jason Todd/Red Hood, Joshua Orpin è Conner Kent/Superboy, Alan Ritchson interpreta Hank Hall/Hawk e Minka Kelly interpreta Dawn Granger/Dove.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.