Sta per arrivare la seconda stagione di Titans, e i fan non solo avranno la continuazione della trama di Trigon, ma anche qualche momento con Batman e Robin. Come sanno gli spettatori che hanno visto la prima stagione, Dick Grayson (Brenton Thwaites) è ancora Robin, ma non è più il fido compagno di Batman. Attualmente, quel ruolo è ricoperto da Jason Todd (Curran Walters), e i due Robin non hanno certo un rapporto tra i più idilliaci. Sembra che la tensione tra loro aumenterà nella seconda stagione, dato che Bruce Wayne farà la sua apparizione (interpretato da Iain Glen) e Walters ha recentemente suggerito il debutto del duo nei nuovi episodi sui social media con una nuova foto.

View this post on Instagram

Batman & Robin

A post shared by Curran Walters (@curdog) on

La foto che Walters ha condiviso mostra due sedie sul set di Titans. Quella a sinistra ha il nome di Jason Todd con il soprannome Robin scritto sotto, mentre quella a destra reca le scritte Bruce Wayne e Batman. Walters ha aggiunto la didascalia “Batman & Robin” per ribadire il concetto.

Resta da vedere se avremo Glen vestito con il tradizionale costume di Batman, ma è probabile che lo vedremo almeno una volta durante la stagione. Batman è stato una grande presenza per tutta la prima stagione dello spettacolo, ma in realtà non è mai apparso fino alla fine, e anche allora è stato inquadrato da una certa distanza, senza mai metterlo davvero sotto i riflettori.

La prima stagione è stata però “infestata” dalla sua presenza, dato che Grayson ha costantemente ricordato il periodo passato nei panni di partner dell’Uomo Pipistrello, prima che avvenisse il distacco tra i due. Ora sembra che Bruce Wayne avrà un impatto diretto sul mondo di Grayson nella seconda stagione, e non vediamo l’ora di vedere cosa succederà.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlati con Titans

Fonte: ComicBook