Sono quasi completi i ranghi della Doom Patrol, la squadra di personaggi che verrà introdotta nella prossima serie della DC intitolata Titans. Dwain Murphy è infatti entrato nel cast dello show con il ruolo di Negative Man. 

Nei fumetti originali il personaggio, di nome Larry Trainor, è un pilota americano che nel corso di un test su un jet sperimentale entra in contatto con un campo radioattivo. L’esposizione lo rende in grado di scaricare energia dal proprio corpo sotto forma di un’ombra che viene proprio definita “uomo negativo”, o “spirito negativo”, tramite la quale Larry può volare, passare attraverso materiali solidi e perfino far esplodere oggetti.

A occuparsi della produzione di Titans saranno Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter.
La serie racconterà quello che accade dopo che Dick Grayson/Robin (Brenton Thwaites) assume il controllo di un gruppo di eroi che comprende anche una principessa guerriera aliena e un ragazzo con la capacità di trasformarsi in un animale.

Nel cast ci saranno anche Anna Diop (Koriand’r/Starfire), Teagan Croft (Raven), Ryan Potter (Garfield/Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove) e Lindsey Gort (la detective Amy Rohrbach). Tra gli interpreti ci saranno inoltre Seamus Dever e Bruno Bichir. Jake Michaels interpreterà Robot-Man, mentre April Bowlby sarà Elasti-Girl.

Che ne pensate? Vi sembra un arrivo interessante?

Fonte: CBR