Esai Morales (Ozark, Mozart in the Jungle) è entrato in Titans con il ruolo di Slade Wilson, anche noto come Deathstroke.

La descrizione del personaggio:

Slade Wilson è conosciuto per essere l’assassino più letale della DC. Mentre serviva la sua patria, Slade è diventato un soldato d’elite prima che il governo iniziasse a fare dei test sul suo fisico, avvicinandolo a livelli quasi sovrumani, mettendolo su un percorso di oscurità e vendetta. Per la sua famiglia, Slade è un padre e un marito, ma per il resto del mondo è temuto da molti con il nome di Deathstroke; vende i suoi servigi al compratore disposto a pagare di più come assassino che non si arrende mai e non manca mai il bersaglio.

Il personaggio era già presente nella popolare serie animata Teen Titans, ed è apparso già nella serie Arrow, dove era interpretato da Manu Bennett. Nell’universo cinematografico della DC invece lo ha interpretato Joe Manganiello per un breve cameo.

Le riprese della seconda stagione di Titans inizieranno nel mese di aprile e la produzione è attualmente alla ricerca degli interpreti per i nuovi personaggi.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Titans ha come protagonisti Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft e Ryan Potter. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline