TNT ha abbandonato due serie in sviluppo: Beast Mode, interpretato da Anika Noni Rose, e Constance, con Elisabeth Shue nel ruolo principale. I pilot di entrambe le serie erano stati ordinati a luglio. Scritto e prodotto da David Schneiderman e diretto da Tina Mabry, Beast Mode era ispirato alla vita del leggendaria pugile Ann Wolfe. Eccone la sinossi:

Tirando su da sola le sue due figlie tentando di uscire dalla povertà, dall’abuso e dalla criminalità, Marsha Blackstone (Rose) ha raggiunto il successo nel mondo boxe come pugile ed è diventato altrettanto famosa come allenatrice per i suoi metodi non convenzionali e uno stile ferocemente combattivo. Spinta dalla convinzione che qualsiasi passo indietro possa riportarla alla sua vita precedente, quando il pugile che Marsha ha addestrato per un titolo mondiale la licenzia, questa donna complessa e resiliente è determinata a trovare un nuovo combattente per eclissare quello che ha perso. Ma il suo bagaglio emotivo e lo stile agguerrito potrebbero essere la sua rovina nella sua vita professionale e personale, specialmente con le sue due figlie e un nuovo bambino in arrivo.

Scritto da KC Perry e diretto da Jesse Peretz, Constance era prodotto dal Team Downey, in associazione con Sonar Entertainment e Studio T, attraverso Robert Downey Jr., Susan Downey, Amanda Burrell, Bill Dubuque, Tom Lesinski, Jenna Santoianni, Peretz, Shue e Perry come produttori esecutivi.

Constance è stata descritta come la divertente, cupamente umoristica e accattivante storia sul rifiuto di una donna di svanire nell’oblio. Segue Constance Young (Shue), un’ex reginetta di bellezza tramutatasi in burocrate, la cui vita viene gettata in subbuglio dopo la misteriosa morte del marito. Rendendosi conto che lei e la sua famiglia sono sull’orlo della rovina finanziaria, Constance inizia a truccare i conti al City Hall, mentre contemporaneamente cerca di reinventarsi attraverso il mondo iper-competitivo dei cosmetici per la vendita diretta.

Fonte: Deadline