I film To All The Boys I’ve Loved Before hanno dato vita a una potenziale serie spinoff che avrà come protagonista Kitty, il personaggio interpretato dall’attrice Anna Cathcart.

La comedy, attualmente nelle prime fasi di sviluppo per conto di Netflix, sarà composta da episodi della durata di trenta minuti e mostrerà il membro più giovane della famiglia Covey mentre va alla ricerca dell’amore.

Nel terzo capitolo della trilogia tratta dai romanzi di Jenny Han si vedeva Kitty, il personaggio interpretato da Anna Cathcart, che, durante un viaggio in Sud Corea fatto insieme alla sua famiglia, incontrava un ragazzo mentre si trovava nella città di Seoul. La coppia ha continuato a comunicare via messaggio anche dopo il ritorno dei Covey negli Stati Uniti.

Il pilot della serie sarà scritto da Han in collaborazione con Siobhan Vivian, oltre a essere creatrice e produttrice della potenziale serie.

Han, prossimamente, sarà impegnata anche come co-autrice e co-showrunner della serie tratta dal suo romanzo The Summer I Turned Pretty.

Che ne pensate della potenziale serie spinoff di To All the Boys I’ve Loved Before con protagon ista Anna Cathcart? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili