Il Coronavirus ferma le riprese di un’altra serie tv: in Giappone è stato infatti messo in pausa il lavoro previsto sul set di Tokyo Vice, la serie con star Ansel Elgort.
HBO Max ha preso la decisione di interrompere, almeno per il momento il lavoro iniziato il 5 marzo in Giappone.

La serie è un adattamento del libro di Jake Adelstein e la regia del pilot sarà firmata da Michael Mann, mentre la sceneggiatura è firmata da J.T. Rogers.

I dieci episodi previsti si basano sulla vita di Adelstein e seguono la vita di alcuni poliziotti che lavorano a Tokyo. Elgort avrà la parte di Jake Adelstein, un giornalista americano che si infiltra tra gli agenti per rivelarne la corruzione, ritrovandosi alle prese con la criminalità della città e un mondo in cui niente e nessuno è ciò che sembra.

Mann sarà coinvolto anche come produttore esecutivo del progetto. Nel cast, oltre Ansel Elgort, ci sono Odessa Young, Ken Watanabe, Ella Rumpf e Rinko Kikuchi.

HBO Max aveva già messo in pausa la produzione di Love Life, la serie antologica creata da Sam Boyd e prodotta da Paul Feig e Jessie Henderson di FeigCo Entertainment.

Che ne pensate della pausa delle riprese di Tokyo Vice? Lasciate un commento!

Fonte: Comingsoon.net